Il metodo

Il nostro metodo di lavoro è collaudato da anni, conosciamo in anticipo le esigenze del cliente e rispettiamo la vocazione del progetto.

Siamo sempre al suo fianco senza imporre il nostro stile ma aiutandolo nella migliore scelta, assecondando i suoi bisogni, le sue esigenze, le abitudini e tutto ciò che può portare alla realizzazione del suo sogno abitativo.

Avrà al suo fianco una squadra di professionisti che lo seguirà passo passo nel percorso che avrà deciso di intraprendere, che sia una ristrutturazione completa o parziale, o semplicemente dare un nuovo look alla tua vecchia casa.

Ogni progetto deve essere unico, ogni abitazione è infatti un micro universo in cui ognuno di noi esprime la propria personalità fatta da diverse combinazioni che non possono e non devono essere standardizzate.

Gennaio 1, 2023

Analisi prelimare delle esigenze

Gennaio 1, 2023
Gennaio 15, 2023

Verifica urbanistica e fattibilità tecnica

Gennaio 15, 2023
Febbraio 15, 2023

Proposta progettuale

Febbraio 15, 2023
Marzo 1, 2019

Approvazione del progetto.

Marzo 1, 2019
Aprile 1, 2019

Definizione del progetto esecutivo

Aprile 1, 2019

Grazie al metodo accompagniamo il cliente all’interno del progetto.

Con la realtà virtuale immersiva, sarà come vedere in anticipo il tuo progetto. Indossa il casco ed esplora i tuoi ambiente e la tua casa futura.

Le nuove tecnologie ci permettono di garantire un progetto a prova di errori, simulando o sovrapponendo alla realtà un ambiente digitale.

Visita la sezione dedicata ai progetti privati.

realtà virtuale immersiva